Consulta i documenti
Avviso Pubblico finalizzato alla determinazione del fabbisogno necessario per gli interventi relativi alle attività economiche e produttive che hanno subito danni a seguito dell’alluvione del 28 e 29 novembre 2020, nonché dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19.
Il GAL Nuorese Baronia è il soggetto Responsabile della ricezione della domanda di sostegno che dovrà pertanto essere consegnata a mano al GAL Nuorese Baronia, in via Deffenu 130, Bitti (NU) entro il 15.12.2020 o trasmessa all’indirizzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La domanda dovrà essere prodotta utilizzando l’allegato Scheda C di “Ricognizione del fabbisogno per le attività economiche e produttive”.
Sono beneficiari del presente Avviso le attività economiche e produttive costituite o in fase di avvio ubicate nel comune di Bitti che hanno subito danni a seguito dell’alluvione del 28 e 29 novembre 2020, nonché dell’emergenza sanitaria relativa al COVID-19.
N.B. Sono escluse dal presente Avviso le imprese agricole
Per ulteriori informazioni consultare l'avviso pubblico e la Scheda C allegati