L’organismo esecutivo deputato ad assumere le decisioni in seno al GAL è il Consiglio di Amministrazione. Esso allo scopo è supportato dalla struttura tecnico amministrativa che predispone gli elaborati tecnici ed gli atti amministrativi necessari all’attuazione del PSL.
Il CDA svolge una funzione di indirizzo e programmazione operando delle scelte utili alla definizione delle priorità di attuazione del PSL e conseguentemente si occupa anche di verificare che le decisioni assunte trovino corretta attuazione nell’operato della struttura tecnica.
Il CDA svolge anche un ruolo decisionale laddove è chiamato ad approvare gli esiti di procedure concorsuali riferite sia alla definizione dei collaboratori del GAL sia alla individuazione dei beneficiari finali delle risorse di cui il GAL è responsabile sia di qualsiasi altra decisione da assumere che a sua volta origina un impegno di spesa. Il Consiglio di Amministrazione (CdA) del GAL e composto da 5 (cinque) componenti di cui 2 in rappresentanza dei Soggetti pubblici e 3 sono espressione di soggetti privati .
Presidente: Loredana Contu Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vicepresidente: Francesca Monni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario: Franca Carzedda
Consiglieri:
Franca Carzedda
Antonio Serafino Doneddu
Clara Michelangeli
Dichiarazioni CdA - relative all'assenza di situazioni di conflitto di interessi