ll GAL Nuorese Baronia invita le aziende che hanno espresso interesse all'Azione di Sistema: Incubatore d'Impresa, nell'ambito della Misura 19 Sottomisura 19.2, ad un incontro che si terrà a Bitti il giorno mercoledì 10 luglio 2024, alle ore 9:30, presso la sala Ex Giudice di Pace in Via Deffenu, 69.
L'incontro rappresenta un'importante opportunità per conoscere i primi servizi concreti offerti alle aziende del territorio e per scoprire come l'Incubatore d'Impresa può supportarle nella loro crescita e rafforzamento.
Il programma Incubatore d'Impresa ha l'obiettivo di fornire alle aziende dell’area GAL gli strumenti e le competenze necessarie per affrontare le sfide del mercato odierno. Attraverso un percorso di consulenza, personalizzato e su misura, le aziende potranno:
- Individuare soluzioni ai problemi esistenti
- Valorizzare le opportunità di contesto
- Ottimizzare i processi produttivi e gestionali
- Migliorare significativamente le prestazioni aziendali in termini di efficienza ed efficacia
L'incontro sarà l'occasione per conoscere i primi esperti selezionati per la loro comprovata competenza tecnica e capacità di analisi. I consulenti impiegheranno metodiche e strumenti specifici adattati alle singole realtà aziendali, lavorando a stretto contatto con gli imprenditori per raggiungere gli obiettivi prefissati, in modalità individuale o di gruppo.
La partecipazione: sono invitati a partecipare tutte le imprese che hanno già manifestato interesse compilando il formulario, in particolare quelle che si sono autoattribuite la premialità aderendo all'azione Incubatore d'Impresa, per le quali la partecipazione è considerata imprescindibile.
Il GAL Nuorese Baronia confida in una numerosa partecipazione e invita tutte le aziende a cogliere questa importante opportunità per crescere e innovare.
Per ulteriori informazioni, contattare il GAL Nuorese Baronia all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Presidente del GAL Nuorese Baronia
Dott.ssa Loredana Contu
GAL Nuorese Baronia