Il GAL Nuorese Baronia nell’ambito del Piano di azione 2014-2022 ha finanziato imprese turistiche, imprese agricole multifunzionali e imprese operanti nel settore dei servizi complementari al turismo nell’area GAL, che attraverso il potenziamento e la riqualificazione, hanno diversificato l’attività, offrendo servizi innovativi al turismo e creando nuovi attrattori turistico culturali.   

Le nuove iniziative espressione di un territorio che ha fatto del turismo sostenibile la sua strategia di sviluppo locale, nascondono storie di imprese e di persone che vogliamo raccontarvi.  

Storie di GAL 

L’iniziativa #storiedigal ha come obiettivo quello di raccogliere e raccontare le esperienze messe in campo dagli attori territoriali beneficiari delle misure GAL, mostrando persone e progetti sia di nuovi imprenditori che di soggetti che già operavano sul mercato ed hanno potenziato attraverso il GAL il proprio core business, in entrambi i casi credendo fortemente nella strategia di sviluppo del GAL.  

Il GAL Raccontato da voi  

Con #storiedigal raccogliamo le esperienze vissute, attraverso la realizzazione di interviste, video, foto al fine di condividere buone prassi, idee, opportunità, che possano funzionare come attivatore di sviluppo nel territorio e per il territorio in relazione alle azioni del GAL.   

  

Scoprite i protagonisti di #storiedigal: progetti che nascono dalle comunità locali e dai loro fabbisogni. 

  

Anche tu se sei un’impresa del territorio puoi far parte del GAL e scoprire gli strumenti che utilizzati per contribuire a costruire scenari futuri.  

Seguici su Facebook File:Facebook icon.svg - Wikipedia e InstagramGestire le immagini per Instagram — Flarescape

Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.